Cavallo "spiegato" nei pressi di Pavia


[La data originale di pubblicazione del presente articolo è precedente a quella attuale – © Centro Studi Pino Rauti – Tutti i diritti riservati]

Proseguono il 28 marzo e il 18 aprile gli incontri per “spiegare il cavallo”.

Si tengono nel Parco Lombardo del Ticino, a cura del Centro Cascina Venara di Zerboò (PV). Ogni incontro ha una parte teorica e una pratica (con i cavalli Camargue del Parco, sopra), dura due ore (10.30 – 12.30) e costa € 15,00.

In sintesi….Centro Parco Cascina Venara offre ai visitatori del Parco del Ticino l’occasione per trascorrere momenti di relax immergendosi nella splendida natura di questo suggestivo angolo di Lomellina. Gestione: il Centro Parco Cascina Venara è gestito da OLDUVAI Onlus per conto del Consorzio Parco Lombardo della Valle del Ticino in collaborazione con il Comune di Zerbolò. Indirizzo ed Apertura: Cascina Venara – 27020 Zerbolò (PV). Orario di apertura: da Mercoledì a Domenica – dalle ore 10.00 alle 18.00 tel: 338.6320830

Il Centro Parco è il punto di riferimento per i visitatori del Parco del Ticino nella provincia di Pavia, costituito da:

Centro Cicogne: il Centro opera per la reintroduzione in natura dello splendido migratore, nell’ambito di un progetto di conservazione della Cicogna Bianca. Il Centro Cicogne è fruibile dal pubblico su un sentiero didattico che si snoda tra le voliere.

Centro Parco – Centro Cicogne Cascina Venara – 27020 Zerbolò Telefono: 338.6320830

da Mercoledì a Domenica – dalle 10.00 alle 18.00

INFO: www.centroparcovenara.it

(U.G.)