U.D.S. Uomini e Donne della Sicurezza - Pino Rauti | Immigrazione | Aveva previsto tutto! | Video


PinoRautiImmigrazione

Estratto Immigrazione | Riproduzione Integrale in Calce

Ripropongo a tutti i cittadini un intervento del 20/02/1990 dell’Onorevole Pino Rauti, il quale affrontava il problema legato all’immigrazione.

Tre particolari sono emersi velocemente.

  1. L’intervento è stato fatto all’interno della Camera dei Deputati: notate il silenzio assordante di tutto il Parlamento durante lo svolgimento del pensiero politico dell’Onorevole, tutti zitti. Massimo rispetto dell’ideologia politica d’appartanenza, senza nulla obiettare durante tutto il tempo, questo è sinonimo di grande STIMA per il pensiero dell’avversario politico. Oggi durante un intervento di un politico, gli Italiani assistono ad uno scempio vergognoso, sembra di essere al bar e non in una Camera del Parlamento.
  2. Se dedicate 10 minuti del vostro tempo ad ascoltare tutto l’intervento, noterete che in quel periodo, la Comunità Europea non era favorevole all’ingresso di immigrati, infatti, avevano, già nel 1974, fissato dei livelli di tolleranza di arrivi in un Paese, oltre i quali scattava un allarme sociale per lo Stato ospitante.
  3. L’onorevole Pino Rauti, dava già allora, delle soluzioni su come affrontare la situazione emergenziale dei contrasti sorti negli Stati Europei con abnorme concentrazione di clandestini Musulmani. Pino Rauti, un grande Statista (VERO), oggi avrebbe dato una lezione di buona politica a tutti gli eletti in Parlamento. Un luminare, che dovrebbe essere da esempio per affrontare il drammatico problema legato all’immigrazione incontrollata: scatenata dai nostri attuali politici.

Estratto Immigrazione | Riproduzione Integrale in Calce

https://www.youtube.com/watch?v=-fV_W4almdY

Intervento integrale

[Fonte: www.clubuds.com]