Notizie da tutta Italia. Anche nelle Marche sta crescendo il M.I.S.

image_pdfimage_print
[La data originale di pubblicazione del presente articolo è precedente a quella attuale – © Centro Studi Pino Rauti – Tutti i diritti riservati]

Anche nelle Marche giungono segnali positivi per il Movimento Idea Sociale (MIS). Infatti, nell’imminenza dell’appuntamento elettorale delle prossime regionali, si è tenuta una serie di incontri organizzati dal Coordinatore Regionale Paolo Turchi, presenti il Segretario Nazionale prof. Giuseppe Incardona, il Vice Segretario Nazionale Maurizio Dionisio e il neo Responsabile Nazionale del Settore Organizzazione Fabrizio Taranto. Incardona ha incontrato dirigenti, iscritti e simpatizzanti mettendo a punto le strategie politiche ed organizzative per il prossimo appuntamento elettorale del Movimento Idea Sociale, alla luce della notevole crescita del Movimento che anche nelle Marche, come nel resto d’Italia, si è caratterizzata per la qualità ed il numero delle nuove adesioni.

ROMA URBE: APERTO TESSERAMENTO 2005 AL MOVIMENTO IDEA SOCIALE.

Gennaro Casillo commissario provinciale di Roma Urbe, rende noto, l’apertura della campagna tesseramenti 2005 Movimento Idea Sociale con Rauti. La quota di adesione è stata fissata a 25 € “ordinaria”, 10 € per gli studenti e i disoccupati e gratuita per i reduci della RSI.

Per maggiori informazioni: Gennaro Casillo 3383126978

NUOVO NUMERO DE “IL LEGIONARIO”

Vincenzo Galizia direttore politico del foglio nazionalpopolare “Il Legionario” comunica l’uscita del nuovo numero di dicembre 2004. In quest’ultima pubblicazione sono presenti articoli di politica interna con l’editoriale a firma dell’On. Pino Rauti internazionali di storia, rapporti tra Ghandi e il Fascismo e sul Fascismo e l’Idea Nazione a firma di Gennaro Casillo, sul movimento nazionalpopolare rumeno Noua Dreapta ed in esclusiva l’intervista all’avv. Bezicheri difensore di Tareq Aziz ed infine uno scritto dell’On. Franchi “Voglia di Patria” del 1979. Per maggiori informazioni: illegionario@inwind.it –

ROMA SUD: AVV. GIANFRANCO ANNINO NUOVO COMMISSARIO (19/02)

l’Ufficio Stampa del M.I.S. Regione Lazio, comunica che il Segretario regionale Vincenzo Galizia, ha provveduto a nominare come Commissario provinciale per la Federazione di Roma Sud l’avv. Gianfranco Annino

ROMA: COORDINAMENTO REGIONE LAZIO E CENA SOCIALE (18/02)

Vincenzo Galizia Segretario regionale del Movimento Idea Sociale comunica che venerdì 18 febbraio si è svolta al Ristorante “Mamma Italia”, la riunione del Coordinamento laziale a cui è seguita cena sociale. Ha presenziato l’On. Pino Rauti.

Anche sulla recente adesione di Salvatore Buonocore, che ha lasciato il partito di Romagnoli, continuano a conferire articoli sulla stampa calabrese; e titoli di rilievo abbiamo letto sul giornale locale “Domani”, su “Il Quotidiano” e sulla “Gazzetta del Sud”. Su quest’ultimo giornale è comparso un ampio servizio: “Terremoto nella Destra – Diaspora verso Rauti e Abramo. Vi si legge, tra l’altro:

“Lascia la Fiamma Tricolore e aderisce al Mis di Pino Rauti. È la scelta di Salvatore Buonocore, consigliere d’amministrazione dell’ Arssa e del Centro agroalimentare, candidato nello scorso giugno al parlamento europeo.

Buonocore fa parte di una vera e propria diaspora dalla Fiamma. Con lui sono passati con Rauti Vincenzo Nicastri segretario della sezione di Falerna, Franco Buonocore della sezione di Conflenti e presidente dell’assemblea municipale dello stesso Comune e assessore alla Comunità montana del Reventino, il segretario della sezione di Soveria Mannelli Mario Tallarico e il dirigente provinciale Achille Sirianni.

«Non condivido la scelta della Fiamma Tricolore», spiega così il suo abbandono Buonocore, «di correre alle prossime elezioni regionali con Alternativa Sociale di Alessandra Mussolini. Ogni voto dato a questa formazione sarà inutile e andrà a favore della sinistra, nostro nemico storico: con la signora Mussolini, oltre al cognome che porta, niente ci accomuna».

Ancora Buonocore: «Assieme al nostro leader storico e fondatore del Movimento sociale Fiamma Tricolore, l’onorevole Pino Rauti, intendiamo riaffermare la nostra identità e fedeltà al progetto politico missino. Pur non essendo organici alla Casa delle Libertà, intendiamo continuare ad allearci con il centrodestra per sconfiggere la sinistra».

In Calabria, ha aggiunto l’esponente della destra, «è dal 1999 con il sostegno al presidente della Provincia Michele Traversa, e successivamente al presidente della giunta regionale Giuseppe Chiaravalloti nel 2000, e a tutte le altre tornate amministrative comunali e provinciali che ci siamo presentati assieme al centrodestra. Intendiamo continuare su questa strada. Non intendiamo tornare indietro ed essere strumentalizzati da nessuno». E tanto per essere ancora più chiaro sulle scelte sue e dei suoi alleati del Lametino, Salvatore Buonocore ha concluso così: «il Mis, Movimento idea sociale di Rauti, sosterrà nella prossima competizione elettorale il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Sergio Abramo»”.

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Comments are closed.

Post Navigation